\\ Home Page : Articolo : Stampa
Visite statunitensi ...
Di Loredana Morandi (del 26/02/2011 @ 09:01:33, in Indagini, linkato 2211 volte)
Visite dagli States ...


http://www.giustiziaquotidiana.it/public/2011-02-26_085746.jpg

A tutta vista questo sembra essere un malintenzionato. Perché ha fatto una buona dozzina di visite (come potete vedere nello screen shot sotto, sempre puntando ad articoli del sindacato RdB Cub (oggi USB).

Gli hackeraggi sui miei articoli inerenti alla vertenza ATU lo sono stati molte volte, a voi la scelta sul chi sia stato tra i tecnici informatici che soli rappresentano la categoria.

Perché ritengo si tratti di un malintenzionato? Naturalmente per l'utilizzo di un proxy che maschera un dominio italiano, con un altro statunitense. E per il fatto che si reca sul singolo articolo direttamente, con accesso al singolo link.

Altro particolare sorprendente è l'utilizzo di un sistema operativo obsoleto come Windows 2003 ed Explorer 8.0. Dovete sapere che sono pochissimi coloro che nel mondo utilizzano un sistema operativo tanto obsoleto, uno tra tutti il Ministero di Giustizia in via Arenula. Al nostro amico però disturbava l'idea di mostrarsi con un semplice "Roma", che mi avrebbe certamente tratta in inganno.

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/2011-02-26_090042.jpg

Nello screen sopra gli unici statunitensi veri sono: quello proveniente da Mountain View, perché dall'ubicazione si comprende si tratti di Google stesso, mentre l'altro da Belmont ha come visibile una chiave di ricerca. L'altro invece va a colpo sicuro su link presi in precedenza...

Loredana Morandi