\\ Home Page : Articolo : Stampa
Elezioni Europee/Sonia Alfano: Arrivano gli Osservatori Internazionali
Di Loredana Morandi (del 19/03/2009 @ 07:03:40, in Associazioni Giustizia, linkato 1058 volte)
Complimenti a Sonia perché la sua causa è giusta, ma che vergogna questa Italia...


Elezioni Europee/Sonia Alfano:
Abbiamo vinto la nostra battaglia.
Arrivano gli osservatori internazionali.


"E' di oggi la notizia che in Italia, le elezioni, saranno controllate dagli osservatori internazionali dell' OSCE".

Lo afferma Sonia Alfano, candidata indipendente alle elezioni europee nelle liste di Italia dei Valori che ha ricordato come "quella di portare gli osservatori internazionali in Italia è una battaglia che abbiamo condotto a partire dalle scorse elezioni regionali siciliane incontrando Audri Glover, la responsabile OSCE per la missione di osservazione elettorale in Italia, insieme all'osservatore finlandese Nats Lindberg.

Nel corso dell'incontro - ha ricordato Sonia Alfano - avevo espresso loro la mia preoccupazione verso le diverse anomalie e gli svariati illeciti, come il voto di scambio, che da anni si verificano in Italia, specie in alcune regioni del sud. In quell'occasione mi fu consegnato il report che già due anni fa era stato trasmesso al governo italiano, contenente disposizioni per un corretto e sicuro svolgimento delle elezioni. Disposizioni che, fino ad oggi, sono state del tutto ignorate".

"L'arrivo degli osservatori internazionali è per me e per tutti i cittadini italiani una vittoria di inestimabile valore anche se, non per questo, abbasseremo la guardia".

www.soniaalfano.it
L’Ufficio Stampa