\\ Home Page : Articolo : Stampa
IRC - Azzurra org - dell'Omertŕ e del Denaro Statale
Di Admin (del 22/08/2008 @ 00:54:41, in Indagini, linkato 2377 volte)
L'OMERTA'

http://diochan.co.cc/b/src/121927262627.png






Cari calunniatori,

omertosi, ricattatori, pornografi e amanti delle lolite (vere e disegnate), iniziate a pensare, che denunciare questo sito può configurare per voi l'immediata procedibilità d'ufficio a cura del magistrato inquirente, che potrebbe porsi la domanda: "Perché far tacere questa signora così seria!?"

Come dicevo ieri, la domanda sciocca è il principio di "qualcosa di nuovo", e per questa sera rimarrò in tema fansub. Se ne rammaricheranno coloro che attendevano le lolite, mentre le subrettine rilasceranno chat smorte di paura almeno fino a domani.

Infatti eccomi qui con uno screen dal chan #
starsubber@irc.azzurra.org che, come visibile, contiene ben 2 bot per lo share. Si tratta di semplici automatismi del sistema IRC, per scambiare file tra gli utenti.

File audio video di tutti i tipi.


Anche ammettendo che DakriBot e Maduka'Ayukawa, i due bot nel chan degli Star Subber, contenessero esclusivamente materiale audiovideo legale e per legale si intende proprio l'eufemismo del Non Licensed in Italia perché altrove è lavoro di qualcuno ed ha un proprio copyright, rammento a tutti i lettori e agli omertosi dello Staff di Azzurra.org, che proprio su queste pagine abbiamo già visto le violazioni al copyright del chan startrekitalia, dove in verde è evidenziato il comando " !list " per scaricare anche intere serie di genere sci.fi., rilasciate in violazione del copyright. Un chan tanto famoso da essere pubblicizzato addirittura tramite circuito emule, si veda il link.




Il problema in Azzurra.org è proprio il "Non Detto", oppure si tratta di un più profondo "Mai Dichiarato", perché persone serie come il Magnifico Rettore dell'Università di Napoli Federico II, giammai avrebbero permesso di spendere Denaro Pubblico, in pc server, banda e corrente dedicati ad allestire un sistema di share illegale.

Ed il delitto Non paga i suoi avventori, perché insieme alla tacita omertà crescono esclusivamente le peggiori qualità dell'uomo e della donna. Si veda:


L'IGNORANZA !



Sono convinta che per molte delle cose vere "fixed" io sarò odiata, ma desidero che tutti rammentino che io stessa lo considero un successo di Lauraleye, della sicilzoccola Noemi (cfr Eleniny) e di tutti i simpaticoni di quel gruppo.