\\ Home Page : Articolo : Stampa
IRC Azzurra Org: l'omertŕ degli administrator dei server
Di Loredana Morandi (del 21/08/2008 @ 21:40:48, in Indagini, linkato 2284 volte)




La mancata osservazione di ciò che è visibile ad occhio nudo è cosa superficiale.

Infatti, l'unico regolamento attualmente vigente tra le persone addette ai server Azzurra.org è:

L'OMERTA'


http://diochan.co.cc/b/src/121927262627.png




Io ho conosciuto di persona un solo administrator, che per eccesso di onestà ha lasciato il network Azzurra.org e il suo server: quello di Radio Marte, che recentemente e a seguito delle mie conversazioni con Serretiello, il direttore responsabile e l'amministratore di Radio Marte, e con Marco Cicerchia, l'admin, si è de-linkato dal circuito che attualmente viola tutte le leggi del copyright e lavora come la più sporca pozzanghera sessista e sessuata mai vista prima su web, a seguito dell'arrivo delle società commerciali immesse in un circuito di file sharing.

Come posso dire che sono omertosi?

Perché si vede ad occhio nudo.



Quella che potete leggere qui sopra è una conversazione tipica di Elena, la ragioniera metalmeccanica di Cameri (Novara) alias Eleniny / Lauraleye dei Manga Dream & World, ma, a seguito della recente fusione del circuito pedo con quello del sesso commerciale, la conversazione si tiene ora sul chan "tropical's cocktail" in Azzurra.org, gestito dalle "sciantose" della società in nome collettivo Promotux di Francesco Meloni & co, ovvero con le animatrici dei chan "sesso", eccetera, eccetera...

Chi siano le sciantose è presto detto, visto che si pubblicizzano. Del loro tentativo di pacificazione di ieri parlerò poi, anche se l'articolo è già pronto e corredato dalle fotografie di due mediocri subrettine di periferia. Onestà vuole che, sì mediocri: nel canto senza voce, nella recitazione e nell'aspetto. Il genere di truffa, che aleggia in questa storia grazie a loro, è quella con raggiro e circonvenzione: l'abuso di una persona mentalmente instabile presa in ostaggio sessuato pro masturbazione, per arrivare a me ed ottenere "notorietà" con il ricatto e con gli insulti.

Da notare sul personale addetto del network Azzurra.org l'utilizzo indiscriminato del server Unina.azzurra.org, appartenente all' Università di Napoli Federico II e finanziato con i soldi pubblici dello Stato Italiano. L'autrice del mio ban qui è Lula naturalmente, cara amica del Meloni e delle sue donnine, alias Giametta Fatima (sempre che esista un nome simile), su questo blog.

Magnifico Rettore! Mi appello alla sua coscienza di educatore, perché quel maledetto server diffonde esclusivamente ignoranza e sesso per "one hand reading", alimentando così psicosi, aberrazioni e logiche da "branco".

Il caso Elena (30enne - alias Eleniny - Lauraleye) è sempre degno di nota: probabilmente ci troviamo di fronte ad un rarissimo profile di donna, che abbia con una evoluzione intellettuale e sessuale verso il pedo. L'ottica tipologica psichiatrica è quella: dal fumetto alla carne umana. Prossimamente su questi schermi tutti i soggetti umani fotografati nel suo ultimo viaggio in Giappone.

A questa poi, di rovinare con i suoi attention whore un amico in stato di disagio psicologico, proprio non è interessato mai ...

Dixit

Loredana Morandi

PS:
il banner della campagna attualmente intrapresa dallo staff di Azzurra network contro le persone per bene a favore di chi fa pedo, share e pornografia commerciale è gentilmente offerto da Diochan (http://diochan.co.cc/b/ )

PS2: la conversazione tratta dal chan tropical's cocktail  vede un secondo protagonista da fansub: Pupazzetto degli Star Subber .

Nick: Pupazzetto[Ronfa]
Address: ~Self@Azzurra=49AEB41E.117-80-r.retail.telecomitalia.it «Italy»
Name: I'm a creature of the shadows that consumes souls.
Channels: @#tropical'cocktail @#innamorati #starsubber @#r0x @#tuttimatti
Server: tin.azzurra.org, - Telecom Italia Net - Italy
Idle: 1 Hour 9 Minutes and 3 Seconds
SignOn: Tuesday, August 19th, 2008 at 7:50pm
User List Catagory: Not in User Lists
Channels in common with Pupazzetto[Ronfa]: #tropical'cocktail